mercoledì 30 novembre 2011

Per la cucina

Ecco un lavoretto che ho fatto per la mia cucina
Un porta blocco per gli appunti con calamita da tenere sul frigo.



La calamita era di un vecchio blocco che tenevo sul frigo e che ho riutilizzato in questo modo..........della serie non si butta niente!


Notare la penna legata ben salda al porta blocco............in casa abbiamo avuto diversi furti di cancelleria ancora irrisolti ma un paio di indiziati sono nell'occhio del mirino!


E qui vi chiedo: capita anche a voi di rubare la cancelleria dei vostri figli? Sono sempre così riforniti di cose allettanti che la tentazione è grandissima!!!!








1 commento:

  1. Visto dal vivo questo oggettino è molto più piccolo di quello che ci si aspetta....poi certo il mio spirito di osservazione lascia molto a desiderare (bastava guardarlo in relazione alla penna)....in ogni caso molto utile....mi servirebbe qualcosa di simile....(anche se non abbiamo il frigo calamitoso.....). Cercherò di inventare qualcosa con la carta, il cartone e altri materiali del genere!

    RispondiElimina