martedì 28 febbraio 2012

Le basi della cultura

E' da qualche tempo che quando vado in giro e vedo qualcosa che mi piace non la compro (sarebbe troppo facile!) ma prima analizzo come è fatta e cerco di immaginare se sarei in grado di rifarla e poi l'aggiungo alla mia (infinita) to do list.


E così quando ho deciso di comprare un librino di stoffa per alimentare la giovanissima mente di casa ho visto libri in giro con colori troppo sgargianti o con soggetti che non mi piacevano.......................................e mi sono detta: lo faccio io!


E questo è il risultato!





Ed ecco l'interno:











Ho inserito tutti animali che emettono dei versi per una lettura più stimolante!
I soggetti sono una mia perosnale interpretazione di foto viste in giro.


.....e sto pensando di farne un tutorial.......magari a qualcuno interessa!









5 commenti:

  1. Stai troppo avanti!!!!!!
    Devi spiegarmi come ci riesci....

    RispondiElimina
  2. Volevo farlo anch'io per mia nipote ma non c'ho mai provato...:(((!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari potresti trovare ispirazione dal mio tutorial.....cercherò allora di pubblicarlo presto!

      Elimina
  3. Ciao Carlotta!
    Il tuo lbricino in stoffa è bellissimo e originalissimo!
    Si vede che è stato confezionato con tanto amore.

    Mi piace moltissimo.

    RispondiElimina