mercoledì 29 febbraio 2012

La borsa a maglia

Il secondo slow kal procede anzi si sta quasi concludendo!

Io ho finito tutta la lavorazione a maglia e devo solo (si fa per dire) preparare la fodera ed aggiungere chiusura e manici.

Ecco qui il risultato.








Qui ho cercato di dargli un effetto più naturale di come sarà una volta riempita con le milleduecentoquarantanove cose che mi porto dietro..........................badate bene tutte indispensabili!









Anche se lo slow kal non è finito devo dire che lavorare tutte insieme mi piace tantissimo.
Ci aiutiamo, ci incitiamo e ci correggiamo reciprocamente ed è bello sapere che siamo seguite anche da altre fatine silenzione pronte ad intervenire se dovesse essere necessario.
Tutto è nato un po' per caso ma adesso non riesco a pensare di non partire con un nuovo slow kal non appena finito questo!





Nessun commento:

Posta un commento