lunedì 13 febbraio 2012

Coccinelle porta fortuna

Con il freddo di questi giorni mi sono decisamente dedicata ai lavori a maglia.

E così ho realizzato delle tenerissime scarpine a forma di coccinella con il cappello abbinato.









Le foto non rendono la grandezza, o sarebbe il caso di dire piccolezza, di questi oggetti. Le scarpe misurano 6 cm e saranno destinate ad un bambino nato prematuro.


Ecco l'ensemble!







Questo progetto non è destinato ad un bimbo di mia conoscenza ma lo spedirò a Cuore di Maglia, un'associazione che si occupa di portare negli ospedali dei (capo)lavori fatti a mano da destinare a bambini prematuri, malati o soli.

............................ed io mi sono buttata!
Adesso l'idea è di produrre qualcosa ogni mese con un tema diverso.
Gennaio: le coccinelle.
Febbraio: un pupazzetto fatto a maglia.
........

Non so se riuscirò a stargli dietro ma almeno ci provo!



1 commento:

  1. Sono dolcissime, complimenti Carlotta e auguri di tanta fortuna al cucciolotto che le riceverà!

    RispondiElimina