lunedì 16 dicembre 2013

Uragano Clem


Quando si dice un nome un programma!

Questo fantastico cappello si chiama proprio Hurricane ed ovviamente io non potevo non farlo per il mio capobanda!

Infatti in previsione del freddo il piccolo terremoto (tesoro di mamma!) mi aveva chiesto un bel cappello caldo e quando su ravelry ho visto questo è stato amore a prima vista!

Mi è sembrato semplice ma d'effetto e poi con una lana calda mi sembrava adatto a coprire il fermento intellettuale della giovane testolina.








Il modello è questo
Il pattern è ben spiegato e facile da realizzare.








2 commenti:

  1. è caldo ma non ingombrante, entra anche sotto il casco del motorino, consentendo di non infreddarsi pur sfrecciando a tutto gas...Bello il colore! Ancora una volta brava, un'altra tacca, un altro progetto portato a termine!

    RispondiElimina
  2. Nel tuo post di lunedì 17 dicembre 2012 ci facesti vedere un lenzuolino per la prima infanzia da te confezionato, mirabile opera...lo usi ancora? Mio figlio Emanuele credo lo gradirebbe tanto.. fammi sapere.

    RispondiElimina