martedì 3 dicembre 2013

Pink glamour dress


E' da un po' che non scrivo ma non è che sono stata con le mani in mano, anzi ho tante creazioni da far vedere soprattutto a maglia, perchè, ahimè, la mia macchina da cucire giace in un angolino tranquillo a prender polvere.


Ed ecco a voi la nuova mise della little princess per le sue feste glamour!







Il modello è sfiziosissimo. Facile da fare ed è free.
Ovviamente l'ho preso qui!
La lana è questa è un bel rosa scuro e fa parte del mio bottino estivo in cui ho preso anche quella per realizzare questo e questo.
Ho realizzato una taglia 2 anni e con queste maniche che si annodano a fiocchetto è molto flessibile nella vestizione.

Ed ecco il vestitino indossato








E qui un dettaglio nella vita ordinaria perchè anche le principesse fanno la pappa!











3 commenti:

  1. Un giorno credi di esser giusto, e di essere un grande uomo,
    in un altro ti svegli e devi cominciare da zero.
    Situazioni che stancamente si ripetono senza tempo,
    una musica per pochi amici, come tre anni fa.
    A questo punto non devi mollare qui la lotta è più dura ma tu
    se le prendi di santa ragione, insisti di più.
    Mentre tu sei l'assurdo in persona e ti vedi già vecchio e cadente,
    raccontare a tutta la gente del tuo falso incidente.

    RispondiElimina
  2. questo modello è molto carino, mi piace, ed è ben indossato!
    Brava, anche il colore è azzeccato.
    A me piace il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie! E' bello ricevere commenti di incoraggiamento sui miei lavori anche se da ammiratori anonimi!
    Ciao ciao
    Carlotta

    RispondiElimina