lunedì 23 gennaio 2012

La Befana vien di notte......

E' arrivato il triste giorno in cui in questo blog devo parlare di eventi spiacevoli e ancor più spiacevoli complotti.

Ebbene sì, signore e signori, è con il cuore spezzato e con le mani tremanti che devo accusare delle persone di mie conoscenza di aver tramato alle mie spalle.

Artefice del complotto è stata la figlia di una strega di mia consocenza (che a me più che strega mi sembra una maga del lavoro a maglia e mi piacerebbe tanto consocere i suoi incantesimi!) quando creò questi!

E poi abbiamo la promotrice del complotto che ha una mente subdola ed astuta e gli occhi pronti a carpire tutti i più piccoli dettagli e che scorge le piccole mancanze che caratterizzano noi esseri umani.

Colei che credevo una mia "amica" (ormai tremo a definirla tale!).

Colei che vorrebbe essere un fantasma ed agire nell'ombra ma che al suo passaggio lascia sempre il segno.

Come zorro che con la sua spada ricorda il suo passaggio, lei con il suo affetto e la sua attenzione riesce a colpire ovunque e più che un fantasma è un angelo, segno dell'amore più sensibile e più profondo che dà testimonianza con i fatti lì dove (lei crede) di non riuscire a dare testimonianza con le parole.

Oggetto ed opera concreta del complotto sono questi meravigliosi ed unici stitch marker







che sarò fiera di utilizzare non appena possibile proprio per l'amore che portano dietro.

Ed ovviamente sono commossa e profondamente colpita da questo complotto alle mie spalle!

....anche se, e c'è sempre un se, proprio non riesco a capire cosa mancava ai miei precedenti stitch marker!!!



Nessun commento:

Posta un commento