mercoledì 25 gennaio 2012

Che colpa ne ho?

Che colpa ho io se:

ogni occasione

ogni stagione

ogni tipo di abbigliamento

ogni umore

ogni ...............


ha bisogno di un tipo di borsa diverso?


E così ci sono cascata un'altra volta.
Ne ho fatta un'altra e questa volta me la tengo!










E qui come delle scatole cinesi una cerniera dentro una cerniera.....





Lo stoffa è morbidissima e brillantissima anche se le foto non rendono (e su questo ci sarebbe tanto da migliorare ma d'altronde nessuno è perfetto,no?).
E la pochette di cui parlavo qui ha già trovato il suo posto!

Lo stile con i manici intercambiabili è quello di una nota marca di borse francesi che parla di una borsa al giorno (proprio non posso dire il nome per paura di una denuncia per pubblicità occulta! ;-)) perchè si possono cambiare i manici o la borsa ed avere sempre un accessorio completamente in tinta con il proprio abbigliamento!

Beh, che dire? Sicuramente ho risparmiato un bel po' di soldini rispetto alle famose borse però si prospettano altri scenari per sfruttare i miei manici.....................


Ed ora chi glielo dice al boss?
Ci mettete voi una buona parola e gli fate capire il mio punto di vista????