lunedì 18 febbraio 2013

Carnevale #1

Ecco il temutissimo dinosauro di casa!!!





La foto non è un granché ma non sono riuscita a fare di meglio con le mani che mi tremavano per la paura!

Ho preso ispirazione dal libro "Costumi per bambini" di Emma Hardy ma ho adattato l'idea a ciò che avevo in casa, o meglio in casa della suocera, e cioè un panno verde da gioco con cui ho fatto la maglietta, i pantaloni ed il cappuccio ed a cui ho applicato i triangoli di stoffa gialla (che avevo in casa) per fare le placche.....insomma un vero progetto di riciclo creativo!


Anche una tuta con cappuccio può essere utilizzata a questo scopo ed è una soluzione ancora più veloce da realizzare!



2 commenti:

  1. Non è un drago,
    non è un coccodrillo,
    è un dinosauro! Ma alle volte può essere anche un drago. Dipende. Comunque verde, anzi vedde.
    Al supermercato di san martino della battaglia ancora si ricordano l'incursione devastante al banco dei succhi di frutta di un astronauta e un dinosauro scatenati...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e ricicloso! L'ho fatto uguale uguale al nano 2 l'anno scorso! i dinosauri non passano mai di moda.

    RispondiElimina