giovedì 15 novembre 2012

Slow Kal: il cardigan#2

Che sia stato uno slow kal non c'è dubbio visto che il cardigan l'ho iniziato a marzo e sono riuscita a finirlo solo in questi giorni.
Sicuramente il fatto di non aver scelto un modello preciso e spiegato nei dettagli  ma una ricetta per farsi un cardigan su misura non mi è stato di aiuto data la mia inesperienza sulla materia.
Poi aggiungiamo un periodo di poca creatività e di poca attività in campo manuale comunque eccomi qui!

Come dicevo in un post qualche giorno fa: chi la dura la vince!
Ed io in questo caso ho vinto un bel cardigan da mettere ora che sta iniziando il freddo.

E' con estremo orgoglio quindi che vi presento il mio primo cardigan tutto per me!!!
Orgoglio e soddisfazione anche nel dire che mi sono rimasti solo 20gr di lana al termine del lavoro!



Devo solo scegliere i bottoni più adatti e sono indecisa se metterli tono su tono o in contrasto.
Voi che dite?

Per la prova indosso aspetto i bottoni e soprattutto di ritornare nelle mie normali sembianze......



E poi anche la copertina, di cui parlavo qui, procede.
Insomma mi sto preparando per avviare nuovi lavori che frullano già nella mia testa.




A presto


1 commento:

  1. Ton sur ton, assolutamente! Altrimenti poi diminuiscono le possibilità di abbinamento. E brava Carlotta, è proprio vero, chi la dura la vince...il modello è carinissimo, vedrai che presto lo indosserai e sarai una super modella

    RispondiElimina