venerdì 30 dicembre 2011

Il mio primo Kal: seconda tappa!

Del mio primo Kal ne ho parlato qui.
Nel frattempo, con mio immenso piacere altre due knitters si sono unite (siamo in 5 ora!) e procediamo tutte insieme per completare il nostro poncho!

Ora è arrivato il momento di lanciare la seconda tappa!
Ebbene, entro il 7 gennaio dovremo fare altri 20 giri di corsa intorno al tavolo..................ehm volevo dire 20 giri di lavoro ;-)


Mi sono accorta che non ho parlato del modello scelto e della sua designer.
Il modello si trova su una rivista della Grignasco, nota azienda italiana di filati.
Questa è la cover della rivista.







La designer è Emma Fassio, donna, moglie e mamma. Ha fatto del suo hobby un'attività vera e propria e si vede che quello che fa lo fa con passione....................insomma un modello da cui prendere spunto!
Qui c'è il suo blog, continua fonte di ispirazione dove si possono trovare oltre ai modelli a pagamento anche tantissimi modelli free e tutorials.


Nessun commento:

Posta un commento